lunedì 23 febbraio 2015

H2O PER UNA DONNA BRILLANTE E CONTEMPORANEA.

La primavera/estate 2015 si tinge dei colori brillanti e seducenti della collezione donna H2O Italia, il brand del creativo Armando Battaglia, marchio tutto  Made in Italy di Contemporary Fashion. Un collezione versatile e grintosa frutto di accurate ricerche su tessuti innovativi e accessori in grado di rispondere alle esigente di una donna moderna, contemporanea, sicura di sé e attenta ai dettagli.

Il design gioca sui contrasti di abiti dalle texture leggere, nei toni pastello del celeste, rosa cipria, menta, beige, dal mood romantico, dall'altro abiti stretti in vita, nei toni del rosso e del nero, impreziositi da catene dorate e dettagli che mettono in risalto la silhoutte.

Pantaloni in tessuti stretch dal taglio slim abbinati a fluttuanti bluse in chiffon per un look glamour, si contrappongono a boyfriend jeans e pantaloni in microfantasia dal mood sporty da portare con leggeri pull oversize in organza. Spazio anche allo stile tapestry, per completi giacca e pantalone, bluse e top, da indossare in un total look coordinato o spezzato.

Uno stile pulito e al tempo stesso fashion, dalla vestibilità slim, per una collezione fresca e ricca di proposte in grado di interpretare al meglio tutte le mille sfaccettature di una donna!

Nessun commento:

Posta un commento