domenica 17 aprile 2016

THE COACHELLA BOHO STYLE 2016

In questo periodo dell'anno si svolge in California la più grande kermesse musicale ed artistica degli Stati Uniti d'America. Il festival si svolge da più di dieci anni negli Empire Polo Fields di Indio, una piccola cittadina della California a 200 chilometri da Los Angeles nella Coachella Valley, da cui prende nome il Coachella Valley Music and Arts Festival.  Inizialmente ispirato alla generazione hippie ed al festival di Woodstock, oggi il Coachella rappresenta un evento al quale partecipare non solo per godere degli spettacoli e della presenza degli artisti più in voga, ma anche e soprattutto per esibire il proprio look e trarre ispirazione dai nuovi mood estivi proposti. Non a caso le fashion-blogger più accreditate e le trendsetter internazionali non mancano a questo imperdibile appuntamento primaverile.
Instagram @cocherella
Vediamo, quindi, grazie alle immagini subito postate sui social, un resoconto sui look più in vista in questo primo lungo week-end del Festival. Non poteva mancare Chiara Ferragni che ha sfoggiato un abitino nero traforato LOVE&LEMONDS abbinato a stivali BALENCIAGA e zainetto CHANEL, un vestito azzurro NBS con zainetto LUIS VUITTON e un vestitino in tessuto di Genova firmato NICHOLAS abbinato a un gubbino jeans customizzato KSUBI. Bene il nero un po banali e discutibili gli altri.

theblondesalad.com - Instagram @chiaraferragni 


Il look boho è perfetto per il Coachella e qui ne vediamo alcuni esempi tratti da @coachella_boho_outfit 





Anche il palco ha riservato, oltre alle performance canore, degli spunti fashion, come la cantante Zella Day che si è presentata in giallo con pesci a stampa.


Jeans strappati e top corto a pancia scoperta per Rihanna, che sul palco, ha sfoggiato un gubbino a strisce e frange e, giù dal palco ha flirtato con Leo Di Caprio. 


Nessun commento:

Posta un commento