domenica 17 aprile 2016

THE COACHELLA BOHO STYLE 2016

In questo periodo dell'anno si svolge in California la più grande kermesse musicale ed artistica degli Stati Uniti d'America. Il festival si svolge da più di dieci anni negli Empire Polo Fields di Indio, una piccola cittadina della California a 200 chilometri da Los Angeles nella Coachella Valley, da cui prende nome il Coachella Valley Music and Arts Festival.  Inizialmente ispirato alla generazione hippie ed al festival di Woodstock, oggi il Coachella rappresenta un evento al quale partecipare non solo per godere degli spettacoli e della presenza degli artisti più in voga, ma anche e soprattutto per esibire il proprio look e trarre ispirazione dai nuovi mood estivi proposti. Non a caso le fashion-blogger più accreditate e le trendsetter internazionali non mancano a questo imperdibile appuntamento primaverile.
Instagram @cocherella
Vediamo, quindi, grazie alle immagini subito postate sui social, un resoconto sui look più in vista in questo primo lungo week-end del Festival. Non poteva mancare Chiara Ferragni che ha sfoggiato un abitino nero traforato LOVE&LEMONDS abbinato a stivali BALENCIAGA e zainetto CHANEL, un vestito azzurro NBS con zainetto LUIS VUITTON e un vestitino in tessuto di Genova firmato NICHOLAS abbinato a un gubbino jeans customizzato KSUBI. Bene il nero un po banali e discutibili gli altri.

theblondesalad.com - Instagram @chiaraferragni 


Il look boho è perfetto per il Coachella e qui ne vediamo alcuni esempi tratti da @coachella_boho_outfit 





Anche il palco ha riservato, oltre alle performance canore, degli spunti fashion, come la cantante Zella Day che si è presentata in giallo con pesci a stampa.


Jeans strappati e top corto a pancia scoperta per Rihanna, che sul palco, ha sfoggiato un gubbino a strisce e frange e, giù dal palco ha flirtato con Leo Di Caprio. 


martedì 12 aprile 2016

CHI E' CHI & LUXURY LIVING inaugurano la MILANO FASHION WEEK

CHI E' CHI, la rivista di Crisalide Press che illustra il mondo della moda, del design e life-style ha pubblicato l'edizione "SPECIALE DESIGN 2016" in occasione del Salone del Mobile di Milano e quale miglior location per presentarla se non la boutique di LUXURY LIVING in via Durini 11.
CHI E' CHI edito da Crisalide Press Srl
Nell'accogliente show-room di LUXURY LIVING, avvolti negli esclusivi arredi di BENTLEY HOME, abbiamo sfogliato le pagine di questa edizione di CHI E' CHI, con in copertina una mela a rappresentare quel mondo del design ancora appetibile, gustoso e tutto da mordere in queste giornate milanesi. 
BENTLEY HOME nell'allestimento LUXURY LIVING

BENTLEY HOME nell'allestimento LUXURY LIVING

BENTLEY HOME nell'allestimento LUXURY LIVING

BENTLEY HOME nell'allestimento LUXURY LIVING
BENTLEY HOME nell'allestimento LUXURY LIVING
BENTLEY HOME nell'allestimento LUXURY LIVING

BENTLEY HOME nell'allestimento LUXURY LIVING





lunedì 11 aprile 2016

INIZATA LA MILANO DESIGN WEEK 2016, COCKTAIL DA DRIADE.




DRIADE cocktail presentazione Milano Design Week 2016
Dici Milano Design Week e pensi Milano Cocktail Week. Iniziata oggi l'invasione del design che, come ogni anno, caratterizza la settimana centrale d'aprile a Milano con il Salone Internazionale del Mobile affiancato dal cosiddetto Fuorisalone e dal corollario di centinaia di eventi legati all'arredo e al design. Immancabili i cocktail e DJ sets durante le  presentazioni, tanto da diventare un festival dei catering, più che una settimana dedicata al design. 
Da DRIADE cocktail con "PIU'CINQUE" gin distillato in Italia

Iniziamo da DRIADE, in via Borgogna 8, dove il cocktail delle 18.30 sancisce ufficialmente l'apertura degli eventi legati al Salone. Circondati dalle sedute disegnate dall'inconfondibile tratto di penna di Philippe Starck, dai vasi della serie Greeky di Analogia Project e dagli accessori di Moleskine by Driade, ci sollazziamo con un cocktail Collins a base di "PIU'CINQUE" gin distillato in Italia.
Il DRIADE LIVING ROOM avremo modo di visitarlo al Salone del Mobiole (Pad.20, E5-F8), dove un progetto speciale vedrà sei designer del calibro di Philippe Starck, Konstantin Grcic, Naoto Fukasawa, Fredrison Stallard, Livore Altherr Molina e Ludovica+Roberto Palomba, raccontare la propria visione di ambienti, pensati per come loro vorrebbero viverli. Per info: DRIADE Laboratorio Estetico
DRIADE - Vasi serie GREEKY by Analogia Project

DRIADE - tavolo EASEL di Ludovica+Roberto Palomba, poltrona LOU EAT di Philippe Starck
DRIADE - sedia LOU EAT di Philippe Starck+D.Sugasawa
DRIADE - Moleskine






giovedì 7 aprile 2016

NON LASCIARE CHE I TUOI RICORDI MUOIANO NELLA MEMORIA DI UN COMPUTER!

Fotografia, scrivere con la luce. Quanto di questo concetto iniziale è rimasto nelle immagini che oggi postiamo su computer, tablet, cellulari e video in ogni dove? Viviamo nell'era dell'immagine digitale, dei social, ogni nostro frammento di vita, ogni nostro gesto, lo riprendiamo e lo diffondiamo nel mondo digitale. Mondo digitale, memorie digitali, appunto. Come se la nostra vita non fosse reale, tangibile, e, soprattutto, non ne resta traccia. Non ne resterà traccia! L'altro ieri sfogliavo un album di famiglia, le foto dei bisnonni diligentemente in posa nello studio del fotografo, con gli abiti più belli, perché posare era un rito. Poi i nonni, con le prime gite, i miei genitori con la 600 e le vacanze al mare nel periodo del boom economico. Un'infinita serie delle mie vacanze giovanili, gli amici, le feste, poi i miei figli, dalla nascita fino ai 12,16 anni, poi?!? Il nulla. Se devo vedere un'immagine recente di mio figlio devo visitare il suo Facebook, ammesso me lo consenta, cercarlo su Instagram. Si è perso il piacere della fotografia e, pensateci, senza elettricità, senza un "mezzo" digitale e un linguaggio digitale condiviso, non possiamo vedere fotografie. 
Ho, quindi, molto apprezzato il "ritorno" della fotografia istantanea. Si, quella che esce direttamente dalla macchina fotografica, si sviluppa sotto i tuoi occhi, facendo affiorare su carta  il momento appena trascorso e che rimarrà per sempre!
Grazie, quindi, a Fujifilm che ha presentato a blogger e giornalisti la gamma delle sue fantastiche Instax, un cordiale e simpatico Instax Blogger Day nell'esclusivo ambiente di SushiB, locale in Brera. Mood del giorno l'azzurro Serenity e il Rosa Quartz di Pantone©, colori delle nuovissime Instax Mini 8. 

E' stato bello scambiarsi scatti e fotografie appena stampate, posare con il piacere di avere l'immediatezza dell'immagine da regalare all'amico, con una gamma di macchine fotografiche per tutti i gusti e per tutte le tasche. Dalla simpatica e colorata Mini8 alla più snob e neo-classic Mini90, passando per la instant-modern Mini70, tanti modi per esprimere il proprio carattere e la propria espressività. Non solo fotografia, anche ottimi cocktail e sushi, grazie alle sapienti mani dei barman e cuochi di SushiB, esclusivo locale in via Fiori Chiari a Milano. Splendido happening organizzato da JunGlam! con Fujifim Instax Italia e gadget Hooplà Beachwear 
Ecco, una giornata da ricordare con tante nuove amicizie che rimarranno nei miei ricordi anche grazie alle simpatiche stampe fatte con Instax! 
Qui la galleria di immagini Instax Color Mood 2016 foto©ArmandoMelocchi per JunGlam!