lunedì 6 febbraio 2017

LADY GAGA AL SUPER BOWL 2017 COI COSTUMI VERSACE DI ANTONIO URZI


Il Super Bowl, la partita finale che assegna il titolo NFL è ormai un evento non solo per gli Stati Uniti, ma uno spettacolo mondiale seguito in diretta da milioni di spettatori in tutto il globo e, come ogni anno, la partita inframezzata da un evento musicale che è divenuto, ormai, il momento più atteso. Quest'anno è stata la performance di LADY GAGA a strabiliare il pubblico, dopo un accenno di "God Bless America" tra stelle e strisce a formare la bandiera Americana, LADY GAGA è letteralmente volata dal tetto dello stadio di Huston intonando "This Land is Our Land" di Woody Guthrie.  Ha quindi danzato e cantato alcuni tra i suoi più famosi successi internazionali, "Poker Face", "Born This Way", e "Telefone" hanno caricato il pubblico in un tripudio di balli e cori scatenati.


L'esibizione al Super Bowl è anche la miglior vetrina per sfoggiare gli abiti e i costumi di scena più spettacolari e qui LADY GAGA ha portato in alto anche la nostra bandiera indossando costumi firmati ATELIER VERSACE ed in particolare un corsetto realizzato dal nostro ANTONIO URZI.


Sulle note di "Just Dance" LADY GAGA è saltata in mezzo al pubblico per un autentico bagno di folla, poi si è messa al pianoforte intonando "Million Reason" immersa in una cornice di lanterne luminose, ultimi brividi all'intonazione di "Bad Romance" che ha concluso la performance. 






LADY GAGA ha ballato supportata da oltre 20 ballerini che indossavano il nuovo modello "Talib Brando" di DrMARTENS e il top bianco ispirato alle corazze dei giocatori di rugby indossato da LADY GAGA era impreziosito da elementi in cristalli SWAROVSKI.
Qui potete ammirare il VIDEO integrale della sua performance.

Nessun commento:

Posta un commento