venerdì 27 maggio 2016

MILANO, SALE LA FEBBRE DA CHAMPIONS!!!


La Coppa dei Campioni esposta in Piazza del Duomo - foto©ArmandoMelocchi
Milano, a 24 ore dalla serata di sabato 28 maggio, quando si giocherà la finale della Champions League 2016, il più importante torneo di calcio per squadre di club in Europa, la febbre da Champions ha ormai portato migliaia di tifosi per le strade del centro.
Esibizioni di calcio acrobatico in Galleria Vittorio Emanuele - foto©ArmandoMelocchi

In Piazza del Duomo, dove è esposta la Coppa dei Campioni (a noi piace chiamarla ancora così) dalle "grandi orecchie", una fila chilometrica di appassionati attende il suo turno per poterla toccare, anche solo un secondo, il tempo di un "selfie", per sentirsi tutti Campioni.
L'esposizione della Coppa dei Campioni in Piazza Duomo - foto©ArmandoMelocchi

In tutta la piazza e nel percorso Mercanti-Via Dante-Piazza Castello dove si snoda il villaggio creato per accogliere i tifosi, è un tripudio di bandiere, cori, compagnie di Madrileni dell'Atletico e del Real che si immortalano di fronte al Duomo.

Il maggior sponsor della Champions League ha organizzato diversi eventi e tra questi, la possibilità di un taglio di capelli originale in vero "Champions Hairstyle".
Cahmpions Hairstyle in Pazza del Duomo - foto©ArmandoMelocchi
Per mettere a proprio agio i tifosi è arrivato dalla Spagna anche un furgone di prelibatezze con "tapas" e "bocadillos" per tutti. 
Foto©ArmandoMelocchi
Milano è pronta a questo grande evento che ancora una volta, dopo l'Expo lo scorso anno, la pone al centro dell'attenzione internazionale e meta per un turismo sempre più commerciale.

Non mancano le esibizioni pittoresche di tifosi gioiosi e speranzosi in una vittoria finale della propria squadra.
Tutte le foto ©ArmandoMelocchi
Per la sicurezza sono state aumentate le forze dell'ordine anche in collaborazione con la "Policia" spagnola intervenuta al fianco dei nostri agenti.


Anche la Porta Santa del Giubileo viene offuscata dalle installazioni per la Finale di Champions - foto©ArmandoMelocchi



domenica 22 maggio 2016

1000MIGLIA, MUGELLO, MONTECARLO, MAGGIO, VIVIAMOLI CON ABSINTHE CULTURE

Il calendario di questo mese di maggio vede tre eventi motoristici tra i più glamour e seguiti dal jet set internazionale, dal 19 al 22 la 1000Miglia, la Corsa più bella del Mondo, sempre domenica 22 il Gran Premio d'Italia di MotoGP al Mugello e, dulcis in fundo, il week-end del 29 maggio vedrà la Formula 1 a Motecarlo per il Gran Premio più prestigioso della stagione. 
Partenza 1000Miglia 2016, la modella Cecilia Peloi indossa la giacca "LOVE" di ABSINTHE CULTURE  foto©ArmandoMelocchi @showroom_butturini @absinthe_culture
Quale occasione migliore per un abbigliamento aggressivo ma nel contempo glamour e luxury come la linea di giacche in pelle di ABSINTHE CULTURE, un must da indossare a bordo pista nella versione rosso "LOVE", un gubbino in vitello con borchie Ni free sul collo, spille da balia verniciate lungo le maniche e un disegno a cuore sulla schiena, un cuore che palpita per chi ama il mondo dei motori. 
La giacca "LOVE" di ABSINTHE CULTURE  foto©ArmandoMelocchi @showroom_butturini @absinthe_culture
Per un dopo corsa all'insegna delle bollicine, indossiamo lo splendido "chiodo" nero borchiato Ni free in nappa morbidissima.
Chiodo borchiato Ni free nero di ABSINTHE CULTURE, scarpe Ras-Luxury Fashion Show
I capi ABSINTHE CULTURE li potere trovare allo SHOW-ROOM BUTTURINI a Milano in Via Tortona 14 - modella: Cecilia Peloi foto©ArmandoMelocchi
Per le teen-ager amanti del Jeans e del Boho Style, un gubbino in cotone nella più classica delle colorazioni del Tessuto Blu di Genova.
Al passaggio della 1000Miglia, Cecilia indossa gubbino di jeans ABSINTHE CULTURE foto©ArmandoMelocchi

Potete trovare il mondo ABSINTHE CULTURE presso lo SHOW-ROOM BUTTURINI in Via Tortona 14 a Milano.
Le giacche ABSINTH CULTURE sono indossate da Cecilia Peloi durante la 1000Miglia 2016, si ringrazia SHOW-ROOM BUTTURINI  foto©ArmandoMelocchi