mercoledì 10 febbraio 2016

MFW - ALL'ASTA I BIGLIETTI PER LE SFILATE

C'era una volta... la presentazione della Maison di Alta Moda
Abito LORENZO RIVA SS 2013

per pochi intimi, poi iniziarono gli show-room per mostrare le collezioni a compratori e stampa specializzata, poi nacque il prete-a-porter con le sfilate, le top-model di successo, poi le fashion-week sempre più "popolari" con fashion-victim, bloggers e imbucati, i compratori e i giornalisti sempre più relegati al ruolo di comparse.
Sfilata TRUSSARDI SS 2015
Ora avremo anche la vendita dei biglietti per poter assistere alle sfilate a pagamento. Certo, CHARITY STARS lo fa a scopo benefico, i biglietti sono offerti in un'asta sul web e il ricavato dalla vendita on-line dei pass sarà destinato ad una serie di associazioni e ONLUS scelte direttamente dalle singole aziende.
Gli appassionati di fashion e assidui frequentatori della rete potranno aggiudicarsi all’asta i biglietti per assistere alle sfilate di grandi nomi quali Versace, Trussardi,  Francesco Scognamiglio, MSGM, Aquilano Rimondi, Genny e Missoni. Quest'ultimo, in particolare, assegnerà a chi si aggiudica l'asta, un outfit, rigorosamente Missoni, che si potrà scegliere direttamente in show-room. Al momento in cui scriviamo l'offerta ha raggiunto i 2.000,00 euro.
Ne beneficieranno associazioni "caritatevoli" quali la Onlus Disabili No Limits, di cui Giusy Versace è presidente, l’Associazione Amici del Centro Dino Ferrari sostenuta da Trussardi, Onlus Mariana designata da Missoni mentre Scognamiglio, MSGM e Aquilano Rimondi offriranno i fondi a Lega del Filo d’Oro, Save the Children e Fondazione TOG.
La strada è segnata, quest'anno i biglietti sono all'asta per beneficienza ma, si sa, il seguito potrebbe essere molto più commerciale. Arriveremo a vendere le sfilate come i biglietti allo stadio, bagarini compresi?!?

ERMANNO SCERVINO 2014

Nessun commento:

Posta un commento