martedì 15 luglio 2014

LA REGINA ELISABETTA II SFILA PER TEZENIS

Originale presentazione della collezione Tezenis per il prossimo inverno 2014/15. Modelle in baby doll e abitini succinti non hanno scandalizzato Sua Maestà la Regina Elisabetta II d'Inghilterra, 

che ha sfilato accompagnata dal principe William e da Kate, oltre che da un nutrito gruppo di Star quali Brad Pitt e Angelina, Johnny Depp e David Beckam con la consorte Victoria, tutti protagonisti sulla passerella dove Tezenis ha poi ha presentato la collezione. Si trattava di sosia, in realtà, ospiti della serata a tema: 
"La notte degli oscar e delle Star". 

Ma la vara protagonista è stata la testimonial ufficiale di questa stagione, Atlanta De Cadenet Taylor, figlia di John Taylor (Bassista dei duran duran) e Amanda de Cadenet (presentatrice tv, attrice e fotografa), Atlanta, 21enne modella e fashion icon, ha creato molto scalpore su di se dopo che è stata scelta come "It Girls" nel numero di settembre di "Glamour".
La sfilata è stata caratterizzata da sei uscite accompagnata da celebri brani di icone della musica pop come Madonna, Katy Perry, Micheal Jackson e, non poteva mancare, Lady Gaga.





Nessun commento:

Posta un commento