lunedì 18 gennaio 2016

ERMANNO SCERVINO Precollezione donna autunno/inverno 2016/2017

La donna Scervino per il prossimo inverno vestirà tinte noir stemperate da raffinati pizzi e abiti argentati
Nella settimana del prèt-à-porter maschile ERMANNO SCERVINO ha presentato, assieme alla collezione uomo, una pre-collezione donna per il prossimo autunno/inverno 2016/17. Sarà una donna seduttiva avvolta da tinte noir e glam-rock, che denota indipendenza e femminilità grazie alle raffinate trasparenze create dal pizzo, da sempre raffinato must della maison Scervino.
Non mancano capi dai colori muschiati e turchesi, miniabiti su stivali alla coscia per valorizzare il carattere di una donna moderna e protagonista.  
Capotti ricamati ad effetto persiano, capispalla dal taglio maschile, inserti di pelliccia e tessuto argentato completano la collezione, per una donna sempre elegante e ricca di fascino.





















martedì 12 gennaio 2016

SANREMO, CARLO CONTI PRESENTA LA SUA SQUADRA: MADALINA, VIRGINIA E GABRIEL.

Saranno le esilaranti imitazioni e gag di Virginia Raffaele e il fascino della coppia Madalina Ghenea, modella, e del bel Gabriel Garko, attore, a deliziarci assieme al direttore artistico del Festival, Carlo Conti. Oggi Carlo ha presentato ufficialmente la sua squadra per il Festival di SANREMO 2016 anticipando anche alcuni nomi degli ospiti illustri Italiani quali Laura Pasini, Eros Ramazzati e Renato Zero. Colpo grosso sarà la "reunion" dei Pooh. Carlo ha anticipato che tra gli ospiti vi saranno anche star internazionali con le quali è in trattativa. Si prospetta, quindi, una grande edizione del Festival, per il secondo anno consecutivo guidato dal coriaceo Carlo Conti. 
Virginia Rafaele, Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko

MILANO MODA UOMO

Ermanno Scervino - foto©ArmandoMelocchi
Dopo Pitti a Firenze parte la stagione della moda milanese con le presentazioni di MILANO MODA UOMO, in passerella le collezioni per il prossimo autunno e inverno 2015/2016.

Una settimana della moda internazionale con 39 sfilate, 47 presentazioni ed 9 eventi, per un totale di 86 collezioni, che rappresentano il dato più alto dall'edizione di gennaio 2011. Nuovi nomi sfileranno a Milano per la prima volta: Lucio Vanotti, Helen Anthony, Pal Zileri e torna sulle passerelle milanesi maschili anche Roberto Cavalli con la prima 
collezione uomo disegnata da Peter Dundas.

Ecco in riassunto il Calendario ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana:
  • venerdì 15 gennaio 
ROBERTO CAVALLI
  • sabato 16 gennaio
CORNELIANI
ERMENEGILDO ZEGNA
VANOTTI
COSTUME NATIONAL HOMME
MARNI
JIL SANDERS 
LES HOMMES
NEIL BARRET
PAL ZILERI
VERSACE
PHILIPP PLEIN
  • domenica 17 gennaio
BOTTEGA VENETA
N.21
RICHMOND
SALVATORE FERRAGAMO
CALVIN KLEIN
VIVIENNE WESTWOOD
MISSONI
DAKS
PRADA
MONCLER GEMME BLEU
DAMIR DOMA
  • lunedi 18 gennaio
DIESEL BLACK GOLD
EMPORIO ARMANI
ANTONIO MARRAS
GUCCI
ETRO
MSGM
CANALI
ERMANNO SCERVINO
FENDI
MARCELLO BURLON
BRIONI
  • martedì 19 gennaio
DSQUARED2
GIORGIO ARMANI
DIRK BIKKEMBERGS
CHRISTIAN PELLIZZARI
HELEN ANTONY






 

lunedì 11 gennaio 2016

Corsetti PARAH


A un anno di distanza dall'apertura dello show-room milanese in Via Tortona 14, per ricordarlo, vi presentiamo alcuni corsetti di PARAH.  
Il brand italiano famoso in tutto il mondo per il beachwear, ha ultimamente diversificato la produzione con sue linee di abbigliamento, lingerie e corsetteria. I corsetti PARAH sono costruiti con stecche rigide, in fibre naturali foderati internamente con cotone e caratterizzati da un classico intreccio di raso nella parte posteriore. 

Il corsetto è un accessorio d'abbigliamento indispensabile nell'armadio di una donna moderna che vuole comunque essere al centro dell'attenzione con un capo classico ricco di fascino e seduzione. 

L'intera gamma la potete acquistare ora in SALDO anche on-line 
PARAH Shopping On-Line