venerdì 4 settembre 2015

SCERVINO APRE A MIAMI IL PRIMO STORE U.S.A.

La Maison italiana ERMANNO SCERVINO inaugura a Miami la sua prima boutique negli Stati Uniti, un passo importante per lo stilista Toscano che si affaccia con un punto vendita sullo shopping mall di Bal Harbour. La location esclusiva vedrà un punto vendita allestito su una superficie di 200mq d'esposizione per le collezioni Uomo, Donna e bambino. Il design resta fedele a tutti gli store del marchio, caratterizzato da un concept moderno in un mix di vetro fumè, superfici specchiate, vetro lavorato dai maestri vetrai di Venezia, cemento e acciaio. Forme essenziali che però rispecchiano una cura e un'artigianalità "made in Italy", come la specificità della Maison Ermanno Scervino.
Ingresso del nuovo store SCERVINO a Miami (foto Ufficio Stampa)


ERMANNO SCERVINO Store di Miami (Foto Ufficio Stampa)

ERMANNO SCERVINO Store di Miami (Foto Ufficio Stampa)

La sala VIP ottagonale dello Store SCERVINO a Miami con lo chandelier custom made dei Maestri Vetrai Veneziani (Foto Ufficio Stampa)

L'apertura di Miami fa parte del nuovo piano di sviluppo internazionale del maschio ERMANNO SCERVINO che verrà lo l'ingresso della Maison, oltre che in America, anche in Cina con il primo store che aprirà a Shanghai. Si prevede che entro la fine del 2015 gli store monomarca SCERVINO saranno 50 in tutto il Mondo.